
QUANDO LA MODA È UN VIAGGIO
NIŪ sceglie PM2 come partner per la comunicazione on e offline.
READ MORENIŪ, azienda italiana nata in Friuli Venezia Giulia, da oltre 20 anni realizza collezioni di abbigliamento e accessori donna ed è presente in oltre 400 boutique in Italia, e 250 tra Europa e resto del mondo.
Il brand ha scelto PM2 per il coordinamento in outsourcing di tutte le attività marketing, dando incarico all’agenzia sia per la consulenza strategica che per l’affiancamento creativo.
La collaborazione, iniziata nella primavera 2023 con i progetti a supporto della collezione Spring/Summer24, e la realizzazione di un evento dedicato alla rete vendita internazionale, prosegue oggi con un piano di comunicazione integrata per supportare brand awareness e fidelizzazione del cliente finale, in Italia e all’estero.
Il tutto trasmettendo e valorizzando l’anima di NIŪ, un racconto di emozioni e atmosfere di luoghi lontani, terre in cui il team Stile si avventura più volte all’anno alla ricerca dell’ispirazione che solo il viaggio permette di trovare.
Un impegno importante per l’agenzia in questi mesi anche in termini di content production. Oltre alla gestione delle produzioni fotografiche e video per le collezioni, PM2 ha infatti in capo la strategia editoriale e la gestione dei canali social del brand, Instagram, Pinterest e Linkedin, con relative attività di digital advertising a supporto. Una community, quella online, molto importante per l’azienda e in continua crescita anche in Europa, interessata alla moda e alle storie dei luoghi e delle persone che NIŪ interpreta con il proprio stile in ogni look.
“La collaborazione tra PM2 e NIŪ va ben oltre la pubblicazione di post.
Il nostro è un lavoro sinergico e strategico che mira a rafforzare l’identità digitale del brand, a potenziarne la notorietà su scala globale e a ispirare la sua community di affezionati.
I contenuti statici e dinamici che pubblichiamo, nascono da piani di comunicazione studiati per esprimere al meglio i valori e la visione del brand.” Greta Ottomeni, Social Media Manager di PM2.